Nick: NEVERLAND Oggetto: Hunting Bambi Data: 17/7/2003 22.32.15 Visite: 47
dalla serie "le so tutte...fuuuu, fuuuu" o per meglio dire le bekko tutte io le news "alternative", riekkomi a voi kon una partikolare notiziola freska, freska ke vi giro senza pensarci due volte prima di uscire... ma bando alle ciance ed entriamo nel vivo di quest'altro senzazionalissimo topic... Le ragazze fuggono nude, gli uomini sparano con pallottole di vernice... i proiettili sparati a 320 km orari spesso feriscono le "prede"... Caccia aperta alla "donna bambi" l'ultima follia di Las Vegas!!! Uno dei clienti: "E' bellissimo, molto meglio che uccidere anatre"... Puntate, giocate, vincete, senza rischio. E' l'ultimo gioco di Las Vegas, la caccia alle donne nude. Si chiama poeticamente "Hunting Bambi". Ma stavolta niente roulette o poker, giochi troppo cerebrali e niente slotmachine, che invitano alla pigrizia, no stavolta è caccia grossa in un parco. I fucili hanno il cannocchiale di precisione, i carri armati sono veri e i cacciatori hanno la faccia di "tranquilli" cittadini...solo che al posto degli animali o dei nemici di turno qui ci sono le donnine...nudein questo kaso dette anke "Bambi"... a loro è vietato proteggersi, possono solo portare scarpe ai piedi, per il resto devono scappare...tutte gnude... sono prede e devono fare le prede. Diavolo di un gioco nuovo... le ragazze devono correre per il parco, fare nemmeno tanta finta di avere paura, non hanno scampo...
saranno sparate dal loro cacciatore, con dei proiettili che lasciano colore.
Allora le ragazze dovranno agonizzare, imbrattate di vernice, con il sedere e le cosce pieno di lividi rossi, perché comunque i proiettili lasciano il segno e dolore.
Le regole sono opposte a quella della boxe: sul ring non si può colpire sotto, qui non si può colpire sopra. Ma naturalmente c'è chi sbaglia e mira ai seni. Vuoi mettere? Pago e sparo dove mi pare!!! Dai 5 ai 10mila dollari per una battuta di caccia alle donnine.
Ma il gioko mica finisce con la morte simulata delle ragazze, ma no c'è di più... la preda infatti deve agonizzare e aspettare il suo killer che poi la trascinerà per le braccia sul parafango dell'auto nella posizione che una volta toccava ai cervi e agli orsi.
Ma si sa, la caccia agli animali è leggermente fuori moda mentre quella alle donne nude significa divertirsi in maniera nuova. Che spasso, legare le mani della preda, che gioia trascinarla nella polvere come si faceva nel vecchio West.
Anche noi possiamo vivere finalmente in santa pace i nostri istinti... basta andare a Las Vegas... Dio perdonali, perché sanno quello che fanno! Inoltre il creatore di Hunting Bambi, Michael Burdickn nel sito ufficiale del game si è messo anke a vendere i filmati della caccia per fare promozione a questo immortale gioko e guadagnare qualke soldino in più.. naturalmente il tutto immortalato in digitale nell'ormai diffusissimo e immankabile DVD...
ah dimentikavo è possibile scegliere le prede da catalogo: Shawna, Lovely, Jennifer ecc. e queste qua sono anke consenzienti... mentre Nicole ti dice che 2.500 dollari non sono da buttare via, Gidget ti fa vedere il suo sedere da elefante tutto cerchiato dai proiettili. Dove vuoi che scappi una così in carne?
E c'è il solito buffone, un cacciatore, tale George Evanthes, che si fa anche inquadrare, tutto fiero, come se fosse sul podio olimpico: "Ragazzi, è favoloso sto' gioco, molto meglio che cacciare anatre. Se ne becchi sette ti danno anche un bonus. Una vera pacchia". ah questo punto nn avendo ankora prenotato le vacanze estive sinceramente un pensierino (onesto) ce lo sto facendo certo il pakketto costa tanto, tanto, tanto ma vuoi mettere tornare a casa da mammina e dire mamma sono andato a caccia e ho catturato un cervo anzi una cerva mamma senti dove lo posso mettere questo trofeo?!?!?
ke ne dici va bene in salotto?!?!? ehi c'è qualkuno ke viene a farsi con me una bella battuta di caccia?!?!? Fonti: http://michaelb.zoovy.com/ http://repubblica.it
 |