Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: Mi presento Data: 30/9/2005 10.49.46 Visite: 104
Beh io sono brutto sono grasso sono povero in canna non ho una lira anche ora che c'è l'euro ho il cazzo piccolo e soffro di eiaculazione precoce sono simpatico come un calcio nelle palle due secondi prima dell'orgasmo mi puzza l'alito ma non si sente perchè i piedi mi puzzano di più lavo le ascelle ongi quindici giorni ogni quindici giorni ne lavo una e dopo altri qundici lavo l'altra tiravo cocaina quando non era alla moda ed ora che la cocaina è alla moda mi fumo la cicoria nel bidet c'ho messo i pesci rossi ma sono morti dopo due giorni son passati tre anni e sono ancora lì mi mangio le unghie mi gratto le palle anzi mi gratto prima le palle e poi mi mangio le unghie c'è piu gusto uso l'amplifon per via del tappo di cerume che mi fuoriesce dal padiglione auricolare vado con le prostitute anzi le faccio venire a casa mia ho memorizzato il loro numero sul telesalvalavita beghelli della nonna ho i piedi piatti e l'alluce valgo ho i funghi ma non li ho presi in piscina in piscina ce li ho portati ho le balle grandi come due olive gli addominali sblusati e le maniglie dell'amore quando vado in bagno faccio la pipi fuori dal vaso e non alzo la tavoletta anzi salgo in equilibrio sulla vasca da bagno e faccio il tiro a segno e siccome soffro di Alzheimer mi vengo fuori delle evoluzioni che nemmeno le frecce tricolore vesto solo da Original Marines quando bevo il caffè tiro su il mignolo con l'unghia lunga è comodissima ti pulisci le orecchie ci cigri il caffè faccio le palline con le caccole e le attacco sotto la sedia e quando si sono seccate le mastico un po' e poi rinizio da capo sono quasi cieco per via della masturbazione rutto e scureggio ma non riesco a capire la differenza adoro Little Tony e Orietta Berti tiro su col naso e faccio rumore quando mangio la minestra quanfdo mangio la minestra non tiro su col naso mi piacciono le zuppe dense ho una duna comprata in leasing indosso sempre i calzini bianchi sempre gli stessi intendo e gli stivaletti pitonati con lo specchietto sulla punta mi eccito vedendo Gianni Badget Bozzo alla tv intervistato da Emilio Fede e Maurizio Costanzo trovo la De Filippi molto femminile guardo tutti i reality show e tifo Inter da sempre non ho tifato l'Inter solo nell'anno dello scudetto una volta ho avuto il colera ma si è stancato di me ed è andato via dopo due giorni soffro di acne giovanile e senile ho la forfora e i capelli grassi cosi grassi che risparmi sul gel e brillantina ascolto solo radio maria voto lega lombardo veneta ma ho il cazzo moscio cosi moscio che per poter fare sesso protetto devo usare la sac a poche ed uso i profilattici per fare i palloncini alle feste sono sempre in ritardo ma arrivo troppo presto sono piccolo e nero come Calimero ma sono razzista pr cui mi odio da solo ed odio anche Priscilla ........ Cyrano622 Qualcuna vuole uscire con me? "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|