Nick: micetta73 Oggetto: re:Vaticano vs. PlayStation Data: 30/9/2005 15.35.24 Visite: 18
è stato detto: Ora i giovani possono pensare che la passione di Cristo serva ad un gioco."
pensano ke siamo proprio deficienti. è vero la pubblicità è irriverente, ma dciamo anke ke ce lo possiamo permettere perkè siamo in grado di distinguereun gaga con un riferimento culturale forte da quella ke invece è davvero la nostra cultura.la trovo irriverente perkè effettivamente per molte persone può essre come un qualkosa di intoccabile, ed effettivamente lo è. penso ke andrebbe censurata per rispetto. nel caso non fosse censurata mi piacerebbe vederne qualkuna con riferimenti islamici. ma non credo ke succederà mai, la gente ha troppa paura, cambiano il segno della croce rossa (ke era riferito alla sviizzera.... penso cmq ke questo tipo di campagne disacratorie s ervano solo a farci "inkiappettare" culturalmente, se noi ammettiamo questo tipo di dissacrazione e loro no, perkè loro vanno rispettati e i cattolici no??? "the sky's gone out" |