Nick: random Oggetto: fofy, umby etc Data: 1/10/2005 14.8.47 Visite: 439
"Besos speciali a Marty,Damy,Very e Vivi....vi voglio troppo bene!!!!!" I diminutivi io li detesto. Fra le tante cose che posso odiare di più al mondo, ci sono i diminutivi. Io ho un cazzo di nome ma vorrei che lo si usasse per intero. A questo punto preferisco di gran lunga i soprannomi, e non venitemi a dire che usate il diminutivo perché è affettuoso. In realtà vi faccio ribrezzo già di mio e il fatto che mi chiami NICOLANGIOLO peggiora le cose e correte ai ripari chiamandomi niky per risparmiarvi almeno i conati di vomito quando siete costretti a citarmi. E non mi dite che lo fate per pigrizia! avete la lingua annodata? non si direbbe, a giudicare dalle cazzate in cui comunque indugiate ad ogni angolo di strada. Il Brasile è il posto più triste del mondo. Tu ti chiami Edmondo Furfantinho Mesualdo Contronos De Esperanto e ti chiamano Zazzà. Grazie che la saudade è nata lì. P.S.: la frase di sopra è tratta dalla pagina dell'utentessa http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=57394 , che è quella con la maglia bianca e penso che gli esca pure una mezza tetta di fuori. Il che fa capire che ha belle tette, perché poi la mezza tetta continua dentro e quindi c'è di che lavorarci. Di faccia è bellina e poi ha 18 anni quindi è soda. Il contrario della virtù è ùtriv. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|