Nick: Vulcania Oggetto: re:x vulcania Data: 21/7/2003 13.33.7 Visite: 26
non è vero che nessuno ha parlato male dei black block... li conoscevano, gli è stato consentito di venire e di fare danni... e qui c'è anche la risposta al tuo quesito: se io da giorni avverto i cc che mi vogliono fregare l'auto e poi me la fregano, io prendo a calci i cc! perchè lo sapevano che me la volevano fregare e non hanno saputo tutelarmi! perciò dopo si è parlato delle responsabilità delle forze dell'ordine... i black block si sapeva cosa venivano a fare... forse solo i vertici della polizia li ignoravano.... facendo il loro gioco.... Per darti sempre una risposta al quesito ti faccio un altro esempio: Marco Biagi aveva più volte detto che voleva protezione perchè minacciato, non gli è stata mai concessa, l'hanno ammazzato, due calci nel culo a chi gli ha negato la scorta glieli diamo? o li diamo solo ai terroristi? è responsabile anche lo stato o no? i terroristi si sa che gioco fanno... allora aspettiamo che agiscono per arrestarli o sarebbe meglio prevenire per evitare che una vita umana si perde? le due cose sono simili... la città di genova e i pacifisti avevano chiesto protezione allo stesso modo... inutilmente haimè... |