Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: |MareA|
Oggetto: CHE BELLE LE MIE AMIKE!!
Data: 21/7/2003 21.54.0
Visite: 40

VI INTERESSA SAPERE COM'è UNA SERATA TUTTA AL FEMMINILE?ALLORA LEGGETE IL MIO POST SENNò CAGNAT CANAL COMPARI!!!!!!!

IERI SERA AVEVO TANTI BRUTTI PENSIERI NELLA TESTA E LA COSA MIGLIORE è UNA PIZZA CON LE AMIKE PIU' SPECIALI DEL MONDO...

-domenica sera

-casa di V|TTOR|A

-io,L|ndarell,e V|TTOR|A

-abbiamo inciuciato (e mammamì e quanta bella gente ngopp a stu sit)

-abbiamo ordinato le pizze e ci siamo messe tanto belle fuori al terrazzo a mangiare

-vika mi sembrava una contessa...no ma che dico!!!!! la principessa sul pisello!!!!!

-Linda invece me parev e pall ogni tanto cacciava qualke vuommeko su fElo (w fElo)

-io parlavo dicevo cazzate e una parola si e una no dicevo "K' OMM E MERD"

-poi mi è arrivato un sms dal contenuto altamente poetico ed espressivo diceva "ciao merda di piccione fuxia" e abbiamo cominciato a sclerare su questo fatto e a mandare sms sincronizzati a questa persona che stava piu' fuori di noi!!!!!!!!

-vika parlava con un servizio di invio suonerie,sapete quesi servizi automatici??? auhauhuehee ha avuto la costanza di dire x mezz'ora AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!!AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!!

E URLAVA!!!!!!!!!!!!!! sembrava che stesse avendo un rapporto sessuale con il cellulare

io e linda ridevamo e lei ci kazziava e poi ricominciava :
AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!! AVANTI !!! INDIETRO!!!2!!!!!

uahaaehueaueahuaeuahuahuaeuahuhhhuhauhauhauhauhauauauhhhuae

e la tenda del terrazzo faceva PHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHhHh
e io facevo i suoni e quelle 2 cretine ridevano come 2 dementi

la montagna si incendiava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e noi la guardavamo come fossero fuoki d'artificio!!!
che poi i fuoki d'artificio davvero li stavano facendo e la contessa vika ha detto "chissà che santo è" e io e linda abbiamo detto "è santo patet" auhuehaeueheuh
e la contessa sempre piu' scandalizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi è cominciata la sagra del rutto io e linda RUTTAVAMO ovviamente e vika scandalizzata!!!!!!!!!
xò ha detto che i rutti di linda fanno schifo e i miei no lalla lallaaaaaaaaaa!!!!
(I MIEI RUTTI SONO CHIC)

cmq la serata è andata così...e in piu' si parlava di un faom party...(MA CHE CAZZ è STU FAOM PARTY!!!??) e x linda xò è un foam party non faom...vabbuò ma tanto non sapevamo che era poi l'abbiamo saputo...

CHE BELLO STARE CON LE MIE AMIKE...MI SONO PASSATI TUTTI I BRUTTI PENSIERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie bokkinelle mie:*********************

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

CHE BELLE LE MIE AMIKE!!   21/7/2003 21.54.0 (39 visite)   |MareA|
   Ritenetevi Fortunate :)   21/7/2003 22.1.19 (27 visite)   NEVERLAND
      re:Ritenetevi Fortunate :)   21/7/2003 22.3.42 (32 visite)   |MareA|
         re:x |MareA|   21/7/2003 22.6.57 (15 visite)   NEVERLAND
      re:Ritenetevi Fortunate :)   21/7/2003 22.4.1 (25 visite)   V|TTOR|A
         :]   21/7/2003 22.15.31 (26 visite)   L|nDaRell
            si ma.....   21/7/2003 23.49.27 (28 visite)   BOBOMIX
               re:si ma.....   22/7/2003 0.6.54 (28 visite)   |MareA|
         foam!!!   22/7/2003 17.19.0 (23 visite)   Stealt]-[ (ultimo)
   re:CHE BELLE LE MIE AMIKE!!   22/7/2003 12.50.39 (37 visite)   Stealt]-[
      re:CHE BELLE LE MIE AMIKE!!   22/7/2003 12.58.4 (22 visite)   |MareA|
         re:CHE BELLE LE MIE AMIKE!!   22/7/2003 16.35.12 (24 visite)   Stealt]-[

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata