Nick: NEVERLAND Oggetto: Dirisio e Bongusto nn si può Data: 3/10/2005 16.16.38 Visite: 170
...si ma chi te lo dice? Non so spiegarmi il perchè ma a me stu maronn' e Luca Dirisio me lo da malamente. Cioè me piace comm sto cristiano canta le canzuncelle anzichenò, specie per le voci in falsetto e i vocalizzi esaltanti a tipo "uuuuuuuuuu", "eeeeeeeeeeee", ecc. E' dall'inverno scorso che seguo questo tizio diffondendo, senza nn poco successo, il suo verbo musicale. Ora dopo "Per le mie mani" e "Usami" cantate dovunque e in qualsiasi situazione anche quella più estrema ecco che da pochi giorni ti rivaluto il singolo portato al Festivalbar, tale "Per Sempre". Cioè dopo un secondo ascolto nn me ne sono staccato più e ora la canticchio sempre ossessivamente con movenze pop e utilizzando anche il cellulare come microfono (mi devo accattà l'adesivo del teschio da metterci sopra a uso Samuel per Dio!). "Non ci sto il silenzio fa male ma così non c'è niente da fare tu gridi che con me non ci dormi che vuoi solo restare lontana da me. e vai via in un giorno di sole ma lo so che ti senti morire non parli, piangi, io penso ai miei sbagli con un ultimo sguardo è finita con te. Tu che sei diversa non ti dai per vinta mai corri e vai nel vento e via da me..." Fatto sta che questo w.e. qualcuno che nn vedevo da tempo ha voluto esibirsi con me in un allegro e stonato duetto proprio sulle note di "Per le mie mani" come se una canzone di Luca Dirisio le ricordasse in qualche modo me. Dovrei esserne felice? Bah nn saprei ma cmq tra un karaoke e l'altro proprio sto w.e. questa persona ha voluto farmi ascoltare una canzuncella: "Senti questa, secondo me ti piace..."
|