Nick: †D4Rk_SpAc3† Oggetto: L'autunno Data: 3/10/2005 20.4.53 Visite: 202
L'autunno mi ricorda quando da piccola capivo che stava arrivando il freddo vedendo che in tv ricominciava Super Vicky. Mi ricorda quando cominciavo a cercare qualche bel diario ed ero tutta felice che ricominciasse la scuola. L'autunno mi ricorda quanto mi piaceva la pioggia perchè desideravo andare in giro con la mia mantellina gialla. Mi ricorda quanto ero impaziente perchè il mio compleanno era vicino e avrei fatto una festa. L'autunno mi ricorda mio padre che faceva il doppio turno e noi che lo aspettavamo guardando Alvin Rock'n'roll in tv. L'autunno mi ricorda quando nacque mia sorella e quasi ero indispettita da ciò, non sapendo che l'avrei amata e avrei fatto di tutto per lei un giorno. L'autunno mi ricorda un caschetto d'oro che faceva i compiti nella cucina, felice di farli. L'autunno è la mia stagione preferita, ma stasera mi fa uno strano effetto. E a voi cosa ricorda l'autunno? Per la serie: me faccio e cazzi vuost! Da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il "Che" ritornerà.
 |