Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: Mio cugino Data: 4/10/2005 23.34.49 Visite: 117
Mio cugino Mio cugino ha ventott'anni ma da tre è gia sposato. Mio cugino ha uan figlia di due anni. Mio cugino ha solo la terza media. Mio ha la passione dei motori. Mio cugino gli si illumina gli occhi quando parla di centraline, bielle e pistoni. Mio cugino il suo sogno era fare il meccanico. Mio cugino è costretto a fare l'operaio edile, anzi il fravicatore. Mio cugino che sbiascica quando parla italiano. Mio cugino ha le mie stesse passioni. Mio cugino ama la buona tavola. Mio cugino è una buona forchetta. Mio cugino gli viene l'acquolina in bocca quando parla di mangiare. Mio cugino ama il peperoncino piccante. Mio cugino ama il pranzo domenicale. Mio cugino "Pasca' saglie ca ce iamm a piglià nu cafè". Mio cugino "Iammece a fa dueje passi" che nell'aria senti l'odore dei ravioli e del ragù. Mio cugino che beve vino e grappa per digerire. Mio cugino che mi carica in macchina per farmi sentire come spinge. Mio cugino che chiama gli amici per andare a mangiare una pizza. Mio cugino vive in paese. Mio cugino che ci parlo insieme di peste e corna. Mio cugino ama le donne. Mio cugino che le napoletane sono focose "mmmh". Mio cugino che "si scopa col cervello". Mio cugino che tutto parte dalla testa. Mio cugino che le ragazze di ora non sono come quelle di una volta. Mio cugino che le ragaze di ora non sanno cos'è la seduzione il romanticismo. Mio cugino che le ragazze di oggi non pensano alle parole che uno gli dice. Mio cugino che le ragazze di oggi guardano solo il fisichetto abbuttat. Mio cugino che le scopate che ti fai dai sedici ai vent'anni non le farai mai più. Mio cugino che allora il tuo cervello è puro non hai pensieri. Mio cugino che è come un bicchiere di acqua limpida po' 'ng' 'na muddica 'o muss' 'nghiaccat' r' brol' e cche addvent'? Mio cugino che ti sembra di parlare con un vecchio di ottant'anni. Mio cugino che in fondo in fondo c'ha ragione. "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|