Nick: Ahstarte Oggetto: EducaziONe in chat Data: 24/7/2003 3.54.10 Visite: 19
Frivolezze...sono solo Frivolezze... ma perchè non parlarne? Vi sarà capitato (mi rvolgo specialmente alle donzelle) di stare in chat e notare tante finestrelle che si illuminano... tante query che esordiscono con : <> fin qui tutto normale... ma credo che 9 su 10 vuoi siate già impegnati in una conversazione o 7 su 10 vi rompiate semplicemente di rispondere, e allora le finestrelle continuano con : << ehiiiii, ci sei???????? o meglio ci 6????? sei svenuta???????????????? nemmeno un Ciao????? Ah, come sei simpatica... oppure attaccano con una serie infinita di CIAO CIAO CIAO CIAO ,ecc ecc>> Cioè tu non rispondi per vari motivi e loro..si incazzano anche????!!!!!!!!!!!! ma che è un obbligo????
   Allora adotti la tecnica: <>..che di solito funziona..ma non sempre,eh no...mica sono tutti dotati di un cervelletto fnzionante!! Questo mi è capitato qualche giorno fa.. al mio "scusa sono impegnata" mi sento dire: <e poi continua... Io volevo solo conoscerti, perchè leggendo la tua pag mi hai dato delle emozioni e delle impressioni positive e quindi volevo parlare un pò con te (va bene ragione lodevole..)>> e io: si, grazie..mi rendo conto..ma vedi sono in query con un amico e non riesco ad avere troppe conversazioni contemporaneamente, sarei MaLeDuCaTa se parlassi a monosillabi con te e con lui... non ti presterei la dovuta attenzione.. ti pare bello???? Bhè la mia spiegazione non ha avuto successo.... lui è andato avanti per 5 minuti a sparare motivazioni sul fatto che io DOVEVO chattare con lui anche perchè "poi quando ti ribecco?" (Ma a me che...?????) insomma LODE all' Ignore che tutto risolve         poi dicono l'educazione in chat.... tzè |