Nick: P_Escobar Oggetto: re:EducaziONe in chat Data: 24/7/2003 4.29.33 Visite: 7
la tua affermazione parte da un constatazione oggettiva, che sono gli uomini a querare le donne. questo fa si che anche l'ultimo dei cessi appena entrato in chan riceva una decina di query e sentendosi ambita comincia a darsi arie da naomi campbell. di chi è la colpa? certamente della maggior parte degli uomini che assale qualsiasi nick non sia dichiaratamente maschile, a me per esempio con nick come Wu_Ming ogni tanto pure capita il coglionazzo che viene in query convinto che sia una donna. non ti dico quando per sgamare i rattusi entro con un secondo nick: in pochi secondi è il panico..... che fare? personalmente è difficilissimo che queri qualcuno, mi capita abbastanza spesso di essere querato, credo che un comportamento in controtendenza sia non solo utile, ma anche necessario. insomma ahstarte, chi mi vuole mi cerca e se fosse per me le vostre query resterebbero desolatamente vuote. ps. come mai secondo te è nel 95% dei casi l'uomo che quera la donna? |