Nick: P|ayfu| Oggetto: Di ki è sta song? Data: 6/10/2005 13.2.52 Visite: 120
Anke qnd ci buttiamo via x rabbia o x vigliaccheria x un amore inconsolabile anke qnd in casa è il posto più invivibile piangi e nn lo sai ke cosa vuoi credi c'è una forza in noi amore mio più forte dello scintillio di qst mondo pazzo e inutile è più forte di una morte incomprensibile e di questa nostalgia ke nn ci lascia mai. Quando toccherai, il fondo kn le dita a un tratto sentirai la forza della vita ke ti trascinerà kn se amore nn lo sai, vedrai una via d'uscita c'è Anche qnd mangi x dolore e nel silenzio senti il cuore cm un rumore insopportabile e nn vuoi più alzarti e il mondo è irraggiungibile, anke qnd la speranza oramai nn basterà... C'è una volontà ke questa morte sfida la nostra dignità, la forza della vita ke nn si kiede mai cos'è l'eternità anke se c'è ki la offende o ki le vende l'aldilà. Quando sentirai, ke afferra le tue dita la riconoscerai, la forza della vita ke ti trascinerà kn se nn lasciarti andare mai, nn lasciarmi senza te Anke dentro le prigioni della nostra ipocrisia ke in fondo agli ospedali, nella nuova malattia, c'è una forza ke ti guarda e ke riconoscerai è la forza più testarda ke c'è in noi, ke sogna e nn si arrende mai amore mio la forza della vita ke nn si kiede mai cos'è l'eternità, ma ke lotta tutti i giorni insieme a noi finkè nn finirà la forza dentro di noi, amore mio prima o poi ne sentirai la forza della vita ke ti trascinerà kn se, ke sussurra intenerita guarda ancora quanta vita c'è Sapete di ki è sta canzone??e cm s'intitola??grazie grazie grazie D |