Nick: BLADErun Oggetto: Romanzo criminale, che schifo! Data: 7/10/2005 1.45.45 Visite: 186
Io non so come faccia a piacere un film dove si travisa una storia(dal libro omonimo) raccontata magistralmente dal suo autore, un giudice(Di Cataldo),e poi come , lui stesso, abbia avvallato questo storpiamento nel nome dello spettacolo:nel film la storia della banda della Magliana è diventata una storia d'amore...mah?! Romanzo criminale (il libro) non è una storia d'amore,nel film,invece, alcuni personaggi loschi (che erano all'epoca nel SISDE) non sono stati mai menzionati , e soprattutto la storia vera non finisce come nel film( e qui mi fermo per rispetto per quelli che non l'hanno visto). Quel libro mi ha fatto compagnia per tanti giorni, sulla spiaggia , al sole, a lavoro prima di cominciare e per qualche notte che non ho avuto da fare, ieri l' ho visto e ne sono rimasto deluso, totalmente deluso, anche per le interpretazioni di alcuni attori come Kim Rossi Stuart, che è un attore bravo, ma ha una faccia troppo da angelo per impersonare un esponente della mala vita, anche Stefano Accorsi mi è sembrato un pò grigio...blahh! che schifo! OGNI TANTO SO COSA FACCIO |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|