Nick: Mojito_ Oggetto: re:Non è malvagio Data: 7/10/2005 10.39.34 Visite: 24
Pure io l'ho visto ieri sera. Mi è piaciuto,anche se ovviamente me lo aspettavo un tantinello più violento e più crudo. Sono d'accordo sulla scelta forse inadeguata per alcuni attori,ma questo passa il convento. Sono d'accordo su alcuni tratti un pò rivisitati della verità di quegli anni. Però tutto sommanto a me mi ha appassionato sto film. p.s.: Non fare il silogismo con il libro ,amico,sai meglio di me che è una battaglia persa. In passato avevo visto 5 volte( e dico 5!) "Trainspotting"...ed era un film che mi faceva troppo viaggiare...popi lessi il libro di Welsh...rividi il film...na cacata mondiale. Totalmente diverso. Cmq so gusti. hasta luego. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|