Nick: AnJeLiCa Oggetto: sarà il caldo Data: 26/7/2003 0.1.3 Visite: 43
...ma (come inzia l'oggetto) io non ci sto capendo più nulla... Trovo a volte interessante trattare anche argomenti come il sesso o la sessualità su questo forum... però come al solito noto che tutto deve ridursi a uno sfotti-sfotti generale, ad un beccarsi a vicenda, a scontri veri e propri in cui leggo cose tipo "siete voi donne che...!!!" oppure "eh già, perchè voi uomini poi..." Mi domando: ma vuje over facit? Cioè siete così anche nella real life? Io spero proprio di no... per vari motivi. 1) se siete così anche fuori da questo sito vuol dire che avete notevoli problemi con l'altro sesso o che proprio non vi riesce di sapervi confrontare costruttivamente. 2) la seconda ipotesi è che siete talmente ipocriti (uomini e donne) che qui scrivete ciò che pensate, protetti dal fatto che non ci sarà mai qualcuno che verrà a confutarvi e che, quindi, le vostre affermazioni passano per vere.... poi uscite di qui e siete lì che sbavate proprio con chi qui dentro "aggredite" o criticate (non parlo della persona specifica, ovvio, bensì di persone che sono molto ma molto simili come soggetti a quelle che qui "denigrate") AFFINAL (per dirla alla Patanella)..... Non generalizzate per cortesia... se proprio si deve fare una discussione su argomenti che vedono i due sessi su posizioni contrapposte (discussioni che se ben condotte le reputo più che interessanti) che siano discussioni VERE e non dettate da odi personali o rancori verso l'altro sesso... Cercate di essere obiettivi, non vi gettate addosso ad una persona solo perchè leggete le prime due rughe di ciò che ha scritto e la vedete come un'accusa proprio a voi... Forse (anzi eliminerei il forse) questo discorso vale o è potuto valere anche per me... |