Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Ritorno al Medioevo!!! Data: 8/10/2005 12.0.50 Visite: 116
Ieri trovo mia madre e mia nonna a vedere l'Isola dei "Famosi". Noto un AL Bano tuttopreso dalla costruzione di un qualcosa...un enorme croce, che poi metterà alcentro della spiaggia un po' come fece Cristoforo Colomboquando arrivvò nelle Americhe.(In + ha anche detto una cosa tipo "ora che abbiamocostruito questa fabbrica di energia -la croce- possiamo fare tutto). Subito Mariagiovanna Elmi da buona perpetua bizzoca si inginocchia e si mette a pregare...momento di grande spiritualismo..... Ma over stamm facenn? Ma che siamo tornati al Medioevo? Savonarola ci controlla? Io capisco esser credenti, e il problema che voglio porre non è questo. La cosa che mi disgusta è come la gente vuole apparire, come vogliono far vedere che loro sono i bravi cristiani, tutti perfetti, amore del prossimo,puri, amanti del signore...Poi li vedi scannarsi fra di loro, accusarsia vicenda di questo o di quello....credetemi mi sembrano i Flanders. Non ce ne frega delle nuove leggi non ce ne frega di finire in galera la nostra fede è ancor più forte noi siamo ULTRAS CONDANNATI A MORTE Tequila, Sexo, Marjuana!!!
|