Nick: fruitloop Oggetto: pubblicità Data: 9/10/2005 20.50.7 Visite: 164
Spot mulino bianco "Armonie ai cerali " - il marito non si decide ad uscire di casa per recarsi al lavoro, ma continua a rubare le fette biscottate alla moglie. Solo che questa volta lei non lo lascia fare, ma anzi, gli sottrae il pacco delle fette biscottate e lo costringe ad inseguirla, per poi farsi prendere ed abbracciare Riscopriti genuino" _______ il bambino che cede alla sua amichetta i suoi giochi preferiti, il robot, il vecchio Toro Seduto, la macchinina nuova, in cambio del primo Pan Goccioli ______ non so voi… ma a me questi spot della mulino bianco ispirano un senso di violenza acuto, al marito e alla moglie li sterminerei con i lanciafiamme, e alla bambina ladra di robot e di giochi a’ facess cap e tavolo fino a sfondarle la testa e sporcarmi le mani col cervello triturato. jamm annanz : ________ Spot - Aspirina E' un presidio medico chirurgico, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare ai bambini al di sotto dei 12 anni, non somministrarlo nel deretano, prima di leggere la confezione fatevi un ditalino e una sega. MarOo0o0o0 assurdo dire 5000 parole in meno di 3 secondi… ma che cazzo togliete qualche parola!!!! … e anche questo spot mi fa incazzare ___________ Spot C3 pluriel- Meno C3, piu’ parkeggio, piu’ parkeggio piu’ tempo libero, piu’ tempo libero, piu’ tempo per trombare, piu’ tempo per trombare piu’ umore, piu’ umore e piu’ voglia di C3 pluriel…. Piu’ C3 pluriel e PIU’ VOGLIA DI MANDARTI A FANCULLLLLL!! __________________ Veniamo agli spot seri… Birra heineken Gomme vigorsol Birra ceres Io propongo una protesta seria contro gli spot pubblicitari CHE OFFENDONO LA NOSTRA INTELLIGENZA e ci prendono per 8==D al brodo! è questa la mia volontà: ridendo raccontar la verità |