Nick: _Roxanne Oggetto: Germania vs Italia&Napoli Data: 29/7/2003 18.45.15 Visite: 31
Chi e' che continua a dire che in Italia e in particolare a Napoli si vive bene?!? L'italiano medio, ma, in particolare, il napoletano medio e' una latrina. Non solo spero di avere preso la possibilita' di andarmene da questa citta', e perche' no, da questo paese, ma spero anche che le persone che hanno la possibilita', che hanno un minimo di rispetto, di coscienza e di intelligenza facciano lo stesso. E' uno sfogo personale. Sono di ritorno dalla Germania e credo che non ci sia proprio paragone! Non voglio sollevare alcuna polemica, e' solo una constatazione la mia. Credo che in questo momento nemmeno il Padreterno o il Buddha in persona potrebbe convincermi del contrario. La verita' e' che la pizza, il mare, gli spaghetti e la tarantella non servono a farti vivere bene o meglio _tranquillo_ . E che noi qui abbiamo un livello della vita che dire basso e davvero poco! :( Italia si', Italia no... se famo du' spaghi... Italia si', Italia no, Italia gnamme! LA TERRA DEI CACHI!!!!!
 |