Nick: Cyrano622 Oggetto: re:il boa piumato Data: 10/10/2005 15.2.18 Visite: 58
sebbene all'inizio legegndo il titolo del post mi ero spaventato immaginandolo novello Renato Zero a ballarecon vestiti varipinti sulle note di YMCA, non le nascondo che il suo post mi ha coinvolto molto e non le nascondo che mo trovo daccordo con lei. tuttavia due precisazioni sono d'obbligo la prima riguarda le droghe leggere, ritengo che l'errore sia nell'approccio a tali sostanze e non nell'utilizzo delle stesse, un po' come con l'alcol, il fenomeno assume le dimensioni dle dramma allorquando le si assume per sballarsi, incaparsi, flasharsi, estraniarsi e non per rilassarsi, per trascorrere una piacevole serata in allegria, in altre quando tutto è fatto con premeditazione e non casualmente, quando diventa uno status simbol, come le sigarette ai tempi di James Dean. La seconda precisazione è di carattere musicale, la "canzone rum e cocaina" colonna sonora dell'estate dei tamarri due anni orsono, se non ricordo male, in realtà è solo il campinamento di un verso della canzone Maracibo di Lu Columbo che a drilta tutta ben si sposa col boa di piume
"Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|