Nick: Cyrano622 Oggetto: re:il boa piumato Data: 10/10/2005 15.49.49 Visite: 40
è stato detto: provate una tantum
verde in fiale o rosso in gel???
schrzi a parte io mi riferivo esclusivamente alle droghe leggere e come già detto all'approccio all'utilizzo, ciò che mi spaventa maggiormente, e non che le l'utilizzo della coca non mi spaventi palesemente, è l'uscire di casa già con l'idea di farlo che siano sigarette, alcol, cocaina o cocacola la cosa è reletiva, per usare un temrine a lei caro è la premeditazione a spaventarmi. sugli effetti poi ne so qualcosina, le notizie di ragazzi della città bene che sfondano i lavandini a testate si susseguono frequenti nonostante i tentativi di mettere il tutto a tacere, e basta andare in un qualsiesi coffe shope leggere gli effetti delle varie tipologie di erba e fumo per scoprire che alcune ti tirano su come il lavazza ed altre ti abbattono come il titanic. non le nascondo che alterare livemente l'orizzonte delle proprie percezioni senza recare danno agli altri non la ritengo una esperienza da condannare totalmente. senza voler allontanrsi fino alla Jamaica o al già piu vicino medioriente, dove tali pratiche sono consolidate da tempo e non hanno mai costituito un problema di ordine pubblico, basta arrivare alla vicina, e non solo geograficamente, Spagna per osservare che quelli si fumano tanta erba da poterci ricoprire tutti i paesi baschi e l'andalusia. per cio che rigurda la dipendenza bhe allora dovremmo fare a meno del caffe, del limoncello, della pizza , della schedina al sabato e perchè no della figa in altre parole di tutti i piaceri della vita. Concludo dicendo che per quanto mi riguarda il segreto di tutto è la moderazione e che quando le cose si fanno con moderazione non c'è da preoccuparsi, ciò che invece mi spaventa terribbilmente sono le mode di quelle si che ho una paura fottuta
;) "Ho messo la testa dove gli altri non osavano mettere nemmeno i piedi" J.P. Rives
|