Nick: FreakOut! Oggetto: UN SOGNO Data: 10/10/2005 23.18.57 Visite: 71
L'altra notte ho fatto un SOGNO. Un sogno cosi' MERAVIGLIOSO che ringrazio DIO, GESU' CRISTO e finanche CRISTINA D'AVENA in ACIDO per avermelo fatto fare. Ho sognato la fine del mondo. Un SOLO, GRANDE, ENORME lampo che abbracciava l'intero pianeta. Una ENTUSIASMANTE palla de fuoco riduceva in CENERE tutti, senza distinzione, portandosi appresso l'intera compagnia di ATTORI COCAINOMANI, REALITY BURROSI, RAMPOLLI EXTRARICCHI e SEGAIOLI, POLITICI SORRIDENTI E DEPRESSI di sinistracentrodestramaforseanchesopra, MAMME coraggio e CANNAIOLI "Che Guevarastyle", quelli che FOTTONO e quelli che NON fottono ma "ODDIO le CORNA!" e FOTO varie e sensual-artistiche di chat che bruciavano assieme ai loro proprietari, Mr. e Mrs. sotuttoio e sopratutto opinionisti ed OPINIONISTE , "iosonounadonnaseriamadreecercol'amore". E in tutto questo, io veramente ringraziavo il PATATERNO, ed anche GIGIONE, di sopravvivere abbastanza per vedere l'intero LETAME estinguersi in un solo, unico, agghiacciante e fantastico URLO. Di orrore, dolore, consapevolezza che alla fine erano TUTTI la stessa cosa. Tutti insieme, finalmente, senza distinzioni. E poi mi sono buttato anch'io, nell'abisso. Li' mi sono svegliato. CAZZO. |