Nick: micetta73 Oggetto: a me invece piacerebbe ke.... Data: 11/10/2005 1.43.47 Visite: 121
mi piacerebbe ke la gente fosse sincera mi piacerebbe ke la gente non fosse opportunista mi piacerebbe ke la gente non coltivassse l'odio mi piacerebbe ke la gente cercase di essere migliore mi piacerebbe ke la gente potesse darsi un 'opportunità in + con se stessa e con le altre persone mi piacerebbe ke nessun bambino soffrisse mi piacerebbe ke tuti i bambini fossero felici e sereni mi piacerebbe ke nessun bambino fosse vittima di nessuna guerra e di nessuna catastrofe naturale mi piacerebbe ke tutti i bambini si potessero avere una stanza magnifica epiena di gioki mi piacerebbe ke tutti i bambini potessero avere una vita piena di opportunità mi piacerebbe ke nessuno soffrisse il freddo, la sete, la fame ,il caldo ... vorrei ke nessuno si sentisse solo vorrei ke nessuno si sentisse discriminato vorrei ke nessuno si sentisse debole vorrei ke nessuno si sentisse sfiduciato vorrei ke nessuno si sentisse in trappola vorrei ke nessuno si sentisse in pericolo vorrei ke nessuno si sentisse skernito vorrei ke nessuno si sentisse non rispettato + conosco l'animo umano e meno riesco a fidarmi..... "the sky's gone out" |