Nick: Kashmir Oggetto: Black soul Data: 11/10/2005 17.51.58 Visite: 76
Sono 18 anni che ti temo. Sono stanca. Non la leggerai mai, grazie al cielo non conosci questo sito, non la leggerai mai, se non nei miei occhi. In una mia foto. Dalla soffocante mano dell’indifferenza Mi sono liberata, e non ho più pazienza Non posso sostenere quest’assurda circostanza Non posso farlo più solo perché è buona creanza. Sono stanca di nuotare in questo mare di illusioni Sono stanca di combattere in un ring di questioni Sono stanca di credere in quello che è già morto Sono stanca di sperare che qualcosa sia risorto Ma come puoi campare soltanto di veemenza? Ma come fai a vivere senza quella carenza? Ma come posso credere e avere una speranza Quando mi hai fatto chiudere per anni in quella stanza Quando mi hai quasi uccisa con le tue follie E quanto mi hai segnata per quelle tue pazzie! Non voglio più suonar la tua stonata melodia! Non voglio più trasmetterti tutta la mia energia! E poi non puoi vedere chi da un anno mi ama Perché il tuo nero cuore giammai il mio nome chiama Perché il tuo grande affetto è sfumato e andato via… Rapito lentamente dalla tua pazzia. "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |