Nick: ^^StReGa Oggetto: il mio barattolo di nutella. Data: 12/10/2005 10.37.32 Visite: 252
il mio barattolo di nutella è nella credenza....io sono piccola,sono bassa. non riesco a raggiungerlo. ho assaggiato la nutella solo una volta e mi è piaciuta e devo dire ke dopo averla assaggiata ho finto ke non mi piacesse xkè so ke fa ingrassare. guardo dal basso e vorrei mangiarla di nuovo.così prendo la sedia e mi ci metto su ma non ci arrivo....eppure sta lì ma non riesco a prenderla.mi incazzo con chi ha messo quella maledetta nutella così in alto. so ke la nutella vuole essere mangiata da me.mi guarda da lontano.e vuole ke io l'assaggi di nuovo.... così mi rendo conto ke non ci arrivo.è troppo alta. poi ci sono delle difficoltà assurde.spigoli,piatti in bilico,io ke potrei cadere e farmi del male.e così scendo dalla sedia.e aspetto che la crescita faccia il suo passo in modo ke possa prima o poi mangiare di nuovo quella dannata nutella. chiudo la credenza con le lacrime agli occhi xkè la desidero tantissimo...ma preferisco evitare di pensare che lei è lì. e chiudo. ma in fondo lo so ke lei è dietro quella porticina di legno e ke mi guarda....e so ke lei è lì...e continuo a desiderarla in silenzio....continuo ad attendere la crescita.... tutto ciò un giorno avverrà.un giorno io riuscirò a raggiungerti e non ci saranno ostacoli,non ci saranno piatti,non ci saranno spigoli,io non potrò mai cadere....xkè la distanza che ci separa è più breve....e non avrò paura più di nulla.... e ti assaggerò di nuovo. sperando che la nutella non sia finita e che non se la sia mangiata qualcun'altro |