Nick: Viola* Oggetto: Sbatti il mostro in prima pagi Data: 12/10/2005 16.13.22 Visite: 398
c'è una cosa che vorrei dire a proposito dell'ormai stracotta notizia di lapo elkann in coma farmacologico con contorno di travestiti vari (cazzo, come invecchiano in fretta le notizie): mi viene il vomito. non ci posso fare niente, mi viene da vomitare a leggere e vedere il teatrino che immediatamente si è montato su. che bisogno c'era di andare ad intervistare i travestiti compagni di strada di patrizia, x fargli dire che sì, il ragazzo era un cliente abituale. sì, pagava anche 2000 euro a notte. sì, la fidanzata era solo una copertura. sì, si drogava sempre prima di "compiere atti sessuali". e allora giù frizzi & lazzi vari all'indirizzo del tizio in coma, trasmessi in tv. oh, ma avete visto patrizia che cesso? ah sì, io preferisco martina stella, essì dillo a me... e via così. e pure se ne parli in giro, eh. che goduria nel vedere che uno bello e ricco finisce nella merda, ma che piacere nemmeno tanto sottile. che importa se stava per morire, che importa se le sue preferenze sessuali sono state sbattute in prima pagina con dovizia di particolari, che importa se probabilmente da tutto questo si riprenderà molto difficilmente. 'fanculo, sei nato bello e ricco, qualcosa ti doveva pure capitare, meglio se qualcosa che contenga elementi di ridicolo, così possiamo sghignazzare liberamente. a me viene il vomito, scusatemi tanto. "Troppo dotati spiritualmente per essere decorosi" - F.Dostoevskji |