Nick: O' DrOgHè Oggetto: secondo voi Data: 12/10/2005 16.49.6 Visite: 148
Io ieri tornando dal lavoro...mi fermo alla pompa di benzina che sta dove sta il Magic World....faccio sempre questa strada, tutti i giorni, mi fermo, faccio 20 Diesel e dò la 50 euro in mano al benzinaio, si gira un attimo e poi mi dice che questa 50 euro è falsa, io vedo, effettivamente mi accorgo che è proprio una merda.....insomma tarantelle varie e so rimasto che gli ho lasciato una copia del documento e oggi che passo gli dò i 20 eurI e basta.... Però stanotte mi è venuto un dubbio, questo nell'attimo che si è girato non ha potuto cambiare un attimo al volo e mettere i miei 5o euro buoni in tasca e cacciare un 50 falso che già teneva??? Anche perchè quella 50 che tenevo io l'ho avuta direttamente dalle mani di mia madre, lavora alle poste, conta e controlla i soldi non so quante volte prima di darmeli!!!! Adesso, secondo voi, devo andare dal benzinaio e fare tarantelle assurde (però pensandoci nn porterebbero a niente) Oppure chiavarmi la lingua in culo (m'hann fatt) e dargli i 20 euro che deve avere??? In qualsiasi caso lo farò na merda a parole....
BOIA CHI MOLLA |