Nick: BOBOMIX Oggetto: secondo voi forummisti Data: 12/10/2005 17.19.10 Visite: 388
cosa spinge ad usare fake? io penso che siano ammissibili entro certi limiti come nel caso di chi vuole esprimere un proprio parere ma ha paura di essere giudicato come colui che la pensa in quel modo!!! però per il resto li ritengo inutili, anzi al max fanno aumentare il numero degli iscritti in modo fittizio ma chiunque ha un minimo di buon senso sa che il numero degli iscritti non è reale. Molti li usano per APPARIRE, perchè con i loro "nick" non attirano più, si sentono passare in secondo piano, come gli attori o personaggi dello spettacolo che vanno ai vari reality show, il tutto per poter ritornare in voga. ci sono gli utenti alla ciro bostik, alla neverland, alla franti ecc ec che ci mettono la "faccia" in quello che scrivono fottendosene delle reazioni, perchè scrivono cio' che pensano. altri invece devono ricorrere ai fake x farsi notare, onestamente li ritengo un pochino "ridicoli", ultimo esempio rosario ;) rosa' ma invece di trovare scuse per cancellarti e reiscriverti, perchè non lo ammetti che cambi nick e fai fake solo perchè ogni tanto l'interesse verso di te scema e quindi vuoi farlo risollevare? stai da na vita a cercare di mettere record ai tuoi post :D e la cosa bella che ti superano anche "nick" come micetta con cose ridicole..... questo forum è fatto per pariare, ci scrivono qualsiasi cosa, nessuno è obbligato a leggere o rispondere epppure lo fanno anche ai posti idioti.... sai xchè? perchè si deve sbariare con la testa visto che qui ti scordi i vari problemi. ps: Dimenticavo ;) l'ho già scritto in un post, puntualmente fate post antijuventini, milanisti interisti quando state con le pakke nell acqua con la vostra squadra....... com è che quando vanno bene le cose, state tutti a dire il napoli è grande ecc ecc quando le cose vanno male come ora visto che uno squadrone come il napoli ha difficolta' ve ne uscite con ste cose da "prima reppublica calcistica?" :D x me tu sei piu' tifosotto dei tifosotti per un motivo semplice ;) non ti confronti da napoletano a juventino :D che poi nel tuo post sotto sei pure incoerente visto che deridi chi ha tifato napoli o avellino quando stava in C per poi venire a decantare l'attaccamento ai colori di una squadra del SUD..... ma quando il napoli sta in C, automaticamente dovresti tifare x avellino o salerno ma non lo fai ..... non sei migliore di uno che tifa x la juve del sud :D semplicemente perchè sei un tifoso che gli piace na squadra e tifi contro le altre ;) mi scoccio di rileggere cia' cia'.
|