Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: 1Nave, 1Amiko & Le Favole
Data: 2/8/2003 23.33.17
Visite: 17

una nave ti sta portando lontano, lontano da me...
ma in fondo perkè prendersela con una nave?!?!?
tanto anke quando eravamo a poki Km di distanza tu eri lo stesso lontanissima da me e forse preferivi ke le kose restassero kosì...
e allora?!?!?
allora niente kome al solito...
Venerdì sera, ieri sono uscito kon un amiko ke nn vedevo da tempo, lo konosci anke tu e dovresti rikordartelo, dopo 6 anni si è lasciato con la ragazza, conosci anke lei, naturalmente doveva sfogare in qualke modo e a finale ha approfittato di me...
eravamo in auto diretti al lokale meta della serata e purtroppo mi tokkava, proprio a me ke odio questo genere di diskorsi perkè sono una delle poke cose ke rieskono ad intristirmi velocemente e a volte senza motivo...
parlava, parlava, rakkontava, rakkontava...
io askoltavo ma fondamentalmente pensavo ad altro nn c'era bisogno di prestare attenzione per capirlo, sapevo già tutto, kosa si prova, il dolore, la sofferenza, l'inkredulità, il nn accettare la realtà, la speranza ke le kose cambino e ritornino kome prima entro poko tempo...
cmq sia cerko di konsolarlo in qualke modo forte di un'esperienza già vissuta...
mi sembrava strano sentire quelle parole uscire in automatiko dalle mie labbra...
lui askoltava in silenzio...
a un certo punto mi dice di nn stare poi kosì male e di sentirsi kome un prigioniero finalmente uscito dal carcere e ke gli piaceva apprezzare di nuovo la libertà...
eheheh penso e certo è avventuto tutto kosì velocemente ke devi renderti ankora konto di quello ke è successo, devi ankora somatizzare e forse nn vuoi mostrarti debole con un altro uomo, neppure un amiko, in questo kaso io...
fa bene piangere lo sai?!?!?
nn ti rende debole e nemmeno meno uomo di quello ke sei anzi...
cmq nn diko nulla perkè contraddirlo...
tanto passerà un pò di tempo, forse l'estate e quando si renderà konto ke quello ke sta vivendo nn è un inkubo ma la triste realtà beh dovrà fare i conti all'improvviso con i propri fantasmi, i rikordi, il dolore e le lakrime...
mi spiace amiko mio ma verrà il tempo per la sofferenza e nn potrai fuggire perkè "lei" ti raggiungerà dovunque tu sia...a lavoro, in sogno e a volte anke quando ti stai divertendo o sei ubriako...
insomma credo proprio ke ne riparleremo purtroppo per me ma purtroppo anke per te...
lui continua a parlare e d'improvviso mi dice ke lei gli ha detto ke forse il destino li farà rinkontrare prima o poi appunto se il loro amore era "destinato" a kontinuare...
il destino penso e mi giro verso il finestrino per guardare il paesaggio notturno ke passava veloce fuori della makkina...
lui continua sempre più amareggiato...
il destino, ke kazzo è il destino Marittiè...il destino è per le favole ed io nn credo nelle favole...
le favole...penso e sorrido...un sorriso amaro niente gioia solo malinkonia...
lo guardo vorrei controbbattere ma stranamente nn mi riesce di difendere una kosa in kui kredo e le parole si fermano nel cuore...
forse ha ragione lui o forse il mondo è kambiato troppo in fretta e in peggio...
nessuno krede più nelle favole e nei sogni proprio perkè la realtà di oggi riesce a levarti ogni speranza, ogni fantasia...
ma forse tutto questo nn c'entra nulla è solo ke nulla purtroppo è eterno neanke l'amore e i sentimenti...
sto skrivendo con il Winamp acceso nn so perkè ma stavolta ho skavato un vekkio pezzo di Daniele Groff, Anna Giulia, una cover di una song Brasiliana (Ana Julia dei Los Hermanos) ke vanno tanto di moda quest'estate...
caro amiko mio penso proprio ke dovresti askoltarla anke tu

"lei è tutto quello che vorrei
la mattina lei
è qualcosa che non sai
nella notte che già sta arrivando
e io non so se dormire o no
ma qualcosa io farò
se non vivo
scusi...
che qualcuno mi aiuti
io non sto più capendo
sto morendo di lei...
per lei...
lei si muove come solo lei
quando ride lei
è qualcosa a cui non puoi
mai rinunciare
e poi potresti dirmi come mai
penso solo a lei
dentro tutti i sogni miei
è la mia vita
scusi...
che qualcuno mi aiuti
io non sto più capendo
sto morendo di lei...per lei...
per lei..
io potrei...
fare quello che non sai
con lei...
io starei...
bene al mondo forse più
per lei...
cambierei...
tutto quello che non va
per lei...
io darei...
anche la mia libertà..."

e allora Marittiè le tue favole, i tuoi sogni tutto quello ke hai sempre difeso e in kui hai sempre kreduto...
dove sono i tuoi sogni, le tue favole, le tue speranze?!?!?
perkè nn rispondi al tuo amiko?!?!?
che c'è perkè nn riesci a infondergli nel kuore la speranza nei tuoi sogni, nelle tue favole e nel tuo amore?!?!?
...io e lui siamo diversi...
vuoi sapere dove sono i miei sogni...
forse ha ragione l'amiko mio...
il mio sogno adesso è su una nave ke me lo sta portando, lontano, lontano da me...
ma in fondo perkè prendersela con una nave?!?!?

Ora esko e ki lo sa cosa ha in serbo per me quel famoso "destino" stanotte anke se forse "non può essere mai come ieri, mai più la stessa storia"...ma si, ma si continuiamoci a kredere nei sogni e nelle favole afammokk in fondo non si paga nulla e poi "essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile..."
resisti, resisti mancano solo una decina di giorni alle vacanze...

... buon Sabato notte a tutti

Neverland per creare questo thread ha askoltato:
Daniele Groff - Anna Giulia
Los Hermanos - Ana Julia
Carmen Consoli e Mario Venuti - Mai come ieri
Delta V - Un'estate fa

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

1Nave, 1Amiko & Le Favole   2/8/2003 23.33.17 (16 visite)   NEVERLAND
   re:1Nave, 1Amiko & Le Favole   3/8/2003 2.21.51 (15 visite)   Viol4
      re:x Viol4   3/8/2003 4.10.39 (25 visite)   NEVERLAND
         re:x Viol4   4/8/2003 3.51.12 (17 visite)   Viol4 (ultimo)
   re:1Nave, 1Amiko & Le Favole   3/8/2003 3.10.46 (18 visite)   MikeDirnt
      re:x MikeDirnt   3/8/2003 4.15.28 (18 visite)   NEVERLAND
         re:x MikeDirnt   3/8/2003 4.22.1 (18 visite)   MikeDirnt
   re:1Nave, 1Amiko & Le Favole   3/8/2003 17.27.30 (13 visite)   \\\Ulisse
      re:x \\\Ulisse   3/8/2003 19.6.32 (25 visite)   NEVERLAND

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2003
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata