Nick: Hightecno Oggetto: DONNE+POTERE+SESSO Data: 13/10/2005 9.52.47 Visite: 168
Prendo spunto non da gossip giornalistici ma da eventi vissuti in prima persona...argomento già trattato molteplici volte, ma vivere certe situazioni in prima persona è sconvolgente: è incredibile quanto il potere, a volte e con determinati soggetti femminili, puo' influire sulla sensibilità di una donna...è stupefacente come una lota di uomo, per altro nemmeno attrente e/o affscinante, in una serata puo' potenzialmente farsi quelle 3-4 scopatine senza batter ciglio (magari anke contemporanee..), solo per un blasone ed una posizione che si porta dietro. L'aspetto + triste in tutto ciò è guardare loro: donnine in visibilio pronte per piazzarsi "al sole", splendidi strumenti di solo sesso che cercano di far leva sulla dopamina e sul testosterone... Penso che se fossi un uomo di potere mi muoverei in due direzioni: 1) In incognito(hai il ferrari e la punto..al primo appuntamento esci con la punto...), cercando di capire le mie potenzialità al netto dei miei poteri. 2)Nel caso fossi sgamato in partenza, il divertimento + pariante sarebbe quello di sfruttare il potere per disilludere la troietta di turno: immaginate di fingere di essere tentati dalle avances di un avvenente arrampicatrice per poi consegnarle (con sforzo, me ne rendo conto) due bei PALOTTI... bleah... "Pensare è facile.Agire è difficile. Agire seguendo il proprio pensiero è la cosa piu' difficile al mondo" |