Nick: pride70 Oggetto: non condivido! Data: 13/10/2005 11.14.27 Visite: 32
Hi, stavolta sono in disaccordo con te, almeno per ciò che riguarda le persone "normali", per normali intendo quelle che non appartengono al jet set, dove i giochi di "potere" sono diversi e dove, avere la fortuna di apparire su una di quelle riviste per decerebrati e lobotomizzati può avere un valore che noi comuni mortali non possiamo comprendere. Ma tornando al discorso di base, non credo alla faccenda per cui le donne sono attratte dai soldi, dalle macchine ecc altrimenti "noi" che non camminiamo in ferrari (e magari neanche in una punto), noi che non abbiamo barche che costano miliardi (a magari manco una barca a remi), dovremmo andare in bianco puntualmente oppure accontentarci degli "scarti", e secondo me non è così... credo che ci siano donne altrettanto belle, se non più belle e sicuramente valide da tanti altri punti di vista che probabilmente non si scoperebbero mai il briatore di turno, ma che sono attratte da "noi" comuni mortali che magari le portiamo in giro in una macchina anonima e perchè no anche con i mezzi pubblici...almeno per me è così e non mi lamento... |