Nick: Niobe980 Oggetto: films..la sfida Data: 13/10/2005 23.28.10 Visite: 494
Buonasera a tutti.. Per chi non mi conosce sono Niobe980 e sto postando da un pò di tempo un gioco chiamato "indovina il film". In molti sono venuti a giocare, chi è nuovo sarà il benvenuto. Il gioco consiste che io metto nel post la scena di un film e voi indovinate. Vince il + veloce a risposta esatta uguale. Non avevo inserito regole inizialmente, ma visto l'ultimo post in merito e da gentile richiesta dei giocatori ho stabilito alcune regole: 1) NON si accettano titoli errati nemmeno di una lettera esempio: miss doubtfire = errato mrs.doubtfire = corretto 2) NON si accettano gli spazi dove non ci sono esempio: mrs.doubt fire = errato mrs.doubtfire = corretto 3) SI accetta anche solo il titolo per il terzo episodio la dove il titolo è lo stesso con l'aggiunta del numero esempio: blade (per blade II) accettato matrix (per matrix revolution) NON accettato La dove sorgeranno altri problemi, deciderò nuove regole da farsi. la sfida finisce a 20 punti, il premio è uno fondo a richiesta. l'ultimo punteggio non cambierà skarletXX ---- 11 r-soft ------- 10 rockgirl ----- 10 mickyWRC ----- 6 MoRpH3uS ----- 6 ombraviva ---- 6 geppo83 ------ 5 lazla -------- 2 FACCINA ------ 1 romanticboy -- 1 cornell82 ---- 1 aladestra ---- 1 cattivo ------ 1 Flydafne* ---- 1 elBandido ---- 1 FoggyPunk ---- 1 ..questa è la nuova immagine:
perso in un universo non tergiverso e prendo il viaggio verso qualcosa di diverso |