Nick: \\WappO Oggetto: ciccio.... Data: 14/10/2005 12.17.26 Visite: 41
ho detto "purtroppo pensare per compartimenti stagni e per SQUADRE e/o FAZIONI ti induce SEMPRE a sparare cazzate. NON C'E' SCAMPO!" ora non ho detto che TU spari cazzate. ho detto che SE PARLI (tu ipotetico) per compartimenti stagni e seguendo LE FAZIONI E LE SQUADRE... TU IPOTETICO non puoi fare a meno di sparare cazzate. di tanto in tanto lo faccio anche io... il "pregiudizio" e insito nella economia mentale è UTILE e FUNZIONALE... non si può credere di essere scevri al 100% da condizionamenti culturali ed ambientali... sarebbe stupido affermarlo e TECNICAMENTE IMPOSSIBILE da realizzare. il tuo cervello andrebbe in pappa se non partissi da una BASE di PRE giudizio su un qualsiasi argomento persa se andassi al ristorante e non avessi GIUDIZI anticipati sui tui gusti culinari sarebbe una tragedia il tuo cervello non saprebbe scegliere tra un filetto di manzo e un'orata ergo. fatta questa digrasssione puramente accademica SE TU ti senti il TU IPOTETICO di cui parlavo.... sono solo fatti tuoi su certi argomenti SAREBBE meglio (pur partendo da un lecito GIUDIZIO PRE compilato ovvero "pregiudizio") andarci coi piedi di piombo. non affermo che Castro fa bene non affermo che Castro fa male non affermo che gli USA facciano bene non affermo che gli USA facciano male MA sulla base delle questioni da TE e ripeto da TE avanzate e cioè le morti, le uccisioni, i GENOCIDI gli usa sono di gran lunga PIU' in là di CASTRO QUINDI cosa ti porta ad avercela così violentemente con Castro e ad essere così indulgente di fronte a CRIMINALI dalla fedina ben più lunga e insanguinata di lui? non è che "ragioni" da TIFOSO con le parole che ti mette in bocca la tua SQUADRA? rispondi sulla mia ultima domanda. please Sergio Gallo aka \\WappO aka superman
|