Nick: diavolo29 Oggetto: re:ciccio.... Data: 14/10/2005 13.6.7 Visite: 61
Allò il tuo modo di porsi è fastidisio. Mi chiami "ciccio", ne ma ki sfacccimm t sap! Cmq visto che non è la prima votla che cachi il cazzo, credevo le tua parole fossere dirette a me.
è stato detto: non è che "ragioni" da TIFOSO con le parole che ti mette in bocca la tua SQUADRA
Assolutamente no. La mia Squadra non esiste più, ero per An, ma grazie a Fini ho cambiato "idea", o meglio non mi trovo + in quella squadra..quindi non faccio neanche il tifo più per loro! Bush e company sarann na chiavac, nessuno lo mette in dubbio. Ma c'è (per me) una grossa differenza tra chi ti fa vivere in DEMOCRAZIA e chi no. C'è (per me) una grossa differenza tra chi ti lascia LIBERO di "parlare male" e chi no C'è (per me) una grossa differenza tra chi ti lascia LIBERO di "vedere la TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e chi no Potrei continuare all'infinito. Bush per una politica econimica e per garantire soldi ai potenti va facendo guerre di qua e di la, è innegabile, ma ripeto secondo me è peggio UMILIARE la propria gente, reprimerla, ucciderla, arrestarla per ogni pirito etc etc come fa castro con LA SUA GENTE.
|