Nick: aladestra Oggetto: re:ammen Data: 14/10/2005 13.35.50 Visite: 60
è stato detto: ma questo era un progetto in cantiere da tempo
se non sbaglio nell'articolo hai scritto da non più di 2 anni,non vorrei sbagliarmi
è stato detto: comunque ci vogliono ben più di 360 mila euro per fare investimenti strutturali in un'area di 100 mila abitanti, che è a tutti gli effetti una città.
infatti 360 mila non basterebbero, ma servirebbero per iniziare. cmq credimi,non credo che la riapertura di un campo di calcio sia una cosa cattiva in se, anzi, è ottima. solo che, visto il degrado della zona, non penso durerà molto un impianto destinato a ragazzini di un quartiere dove i ragazzini purtroppo non possono dire la loro. ti faccio un esempio concreto: si presentano dei ragazzini, una ventina,per fare una partita.nel frattempo arriva anche una squadra iscritta alla figc.chi credi userà il campo??? 1° non credo che i componenti della squadra iscritta siano tutti di secondigliano; 2° chi gestirà gli ingressi in campo; 3° ci saranno dei turni da poter prenotare?? alla fin fine credo che il campo lo useranno solo le squadre iscritte alla federazione, e per i ragazzi del quartiere non resterà che il rammarico di vedere un campo che non potranno usare |