Nick: KuBo[Z] Oggetto: Lettera Data: 8/8/2003 20.36.18 Visite: 31
Questa è una mail che mi ha mandato un amico. Ve la incollo. Così! beh alla fine ho trovato la voglia di fare un salto all'internet cafe´ qui sotto l'albergo :) sono in Spagna dal 28 di Luglio. Loret de Mar e´ un posto allucinante!!!!! da quando sono qui ho maturato tutta una serie di teorie: - italia le ragazze sono tutti dei cancelli, presto mi trasferiró in olanda. - se qui incontri un gruppo di 4 ragazze e sono tutte cesse sono italiane in cerca di sana minchia straniera visto che in patria non se le fila nessuno. - abbandoneró il mio lavoro e divento P.R. per una delle 50 discoteche presenti... a me la scelta... - se incontri un gruppo di ragazze bionde, tutte fighe, tutte coi piercing nei posti piú disparati, tutte con la predisposizione alla birra sono olandesi o tedesche e te la vogliono dare, prima o poi. - in una delle 50 discoteche devi essere furbo, osservi, individui delle olandesi che stanno bevendo abbestia come al solito, ti avvicini, rompi il cazzo, offri da bere, le devasti, te la danno. E CAZZO TI FAI DELLE FIGHE ASSURDE. non le solite italiane con la topa pelosa... NO, LE OLANDESI CE L'HANNO TUTTA PULITA CAZZO. - voglio la cittadinanza olandese - qui di come ti vesti non gliene frega un cazzo a nessuno, in disco entri pure col cazzo fuori basta che paghi. se vedi un gruppo di ragazzi tutti vestiti fighetti firmati, tutti puliti e perfetti, sono italiani, non sbagli mai. - se vedi un gruppo di bestioni biondi vestiti malissimo, che ruttano, ridono, bevono N infinito birra, hanno uno stereo portatile appresso con su la techno italiana di 6 anni fa, sono tedeschi, non sbagli mai. - ai tedeschi per essere felici basta N infinito birra e techno italiana di 6 anni fa da ballare. - le svizzere bevono peggio di uno scaricatore di porto di origini bavaresi. farsi le svizzere é bello. - la lingua belga é strepitosa, le fighe belghe sono davvero affascinanti, e farsele non é facile come con le olandesi. ci vuole una mezz'ora abbondande in piú. - non ho idea di come faró a tornare alla mia vita normale da lunedi.... qui sveglia tardi, giro in centro, o bagno in piscina dell'albergo, poi mare, poi shopping (tutto costa la metá, assurdo e tutto é prendi 2 paghi uno torneró con una valigia in piú) poi pranzi e cene 4ever in ristorante visto che la cena piú cara l'ho pagata tipo 15 euro e sono stato male da quanto ho mangiato, cena o pranzo standard mangiando bene 7 euro... infine TUTTA la notte in giro per le disco... paghi la prima volta poi con la tesserina entri ed esci quante volte vuoi per tutta la vacanza... ogni notte tipo 6 o 7 locali a rotazione... mai bevuto tanto in vita mia. - avró bisogno di un trapianto di fegato. basta mi sono rotto, ora torno in albergo a fare le valige, domani parto alla volta della francia, poi domanica mattina piglio la nave e torno in patria... ti racconteró qualcosa, tutto é impossibile sembra che sono qui da un mese!!!! adios :) Ihihi! :P |