Nick: \\WappO Oggetto: arma arma' Data: 15/10/2005 19.15.27 Visite: 32
jamm bell.... mo mi vuoi dire che linux non si blocca MAI e allora io sono l'unico coglione a cui si è impallato e non poke volte il che vuol dire che non è dummy proof ERRORE winzozz lo è dici tutto quello ke vuoi ma se sei uno stronzo ha un certo grado do autoprotezione. la sua instabilità non è innata e sei un ragazzo intelligente, non fare finta di non sapere in un'azienda in cui lavoravo c'erano due server un MAIL e un WEB sul mail win 2000server sul web win 2000server caso vuole che il web server lo si usasse anche com workstation... ergo intella il programmino, fai una prova qui, intall un'estenzione di terze parti, di quarte... un programmino in VB6 scritto dau cane... una disistallazione fatta da un pesce... risultato dopo due mesi il web server/workstation stava una merda il mail server faceva i buchi a terra. non si fermava MAI e frullava traffico e dati con la pala e tutti PULITI ma sul mail server nessuno ci mise mai le mani... nessuno installò mai nulla, il winupdate era in automatico... nessuno lo loggava MAI... jamm è il pregio e il difetto dei sistemi iperdiffusi... e in un certo seso OPEN perchè WINZOZZ è moooolto più open di tutti i sistemi open, armà non ti permettere di contraddire lo puoi fare solo se mi mostri le fatture di acquisto di tutte le copie di windows che hai installato nella tua vita... quindi stess zitt chi sap 'o juoc... e zio nill lo sa che il suo sistema è "open" e ci marcia e se ne fott tanto i soldi mica li fa con le copie di winzozz vendute.... e di conseguenza tutti i software winzozz sono free... tra ADOBE MACROMEDIA JASC e altri non so quanti miiono di euro di fatture tengo conservate nei miei cassetti... ARMA! e tu mi vieni a dire che il supporto per la web cam non è ancora correttamente implementato? ed è GRAVE GRAVISSIMO molti videogiochi ancora non girano?? GRAVISSIMISSIMO!!!! qua stima parlando di sistemi "quasi completi" e tu mi vuoi menare in mezzo il PURISMO ma con qualche lacuna... io sto verenn comm aggia luva nu pok 'e munnezz a copp a scrivania... trovami un linux dove possano girare TUTTI I MIEI SOFTWARE la mia webcam e con un telecomando mi faccia partire la TV LA RADIO E il lettore DIVX bisogna rendere la vita facile agli utenti...
|