Nick: rockgirl Oggetto: Alice... Data: 16/10/2005 20.20.6 Visite: 198
una volta ero Alice... una volta ero la sua Alice... una bimba che dorme nei suoi sogni che viveva di cose semplici e pure... "vorrei mille sigarette da incastro polmonare...si perchè prima o poi ti incastra e tu non puoi far nulla... quando tyler mi ha guardato e mi ha detto ti amo io ero stesa a braccia larghe su unn sofà spesso d'angoscia... vorrei tyler che s'avvicina e dice ti voglio bene,.. vorrei correre con tyler dei desideri e steven e ramone e urlare al mondo ubriachi di saggezza...addio mondo... vorrei indossare un costume e pisciare in bocca a ogni singolo Tyler che mi dice sei meglio così, con disprezzo, s'intenda bene....come odio. ti odio quella notte, solo quella notte di occhi bruciati dal calore della luna che appassisce le pupille. così cedi all'arrendevolezza degli arti deglutendo una bevenda verde e infangando il passato eravamo solo io e tyler, giusto, anche, si capisce, steven e ramone. per distruggere vetrine, cercando di non imbatterci in merda fumante." e stasera vuole far perdere tracce di se stesso. credo che ogni ometto che abbia conosciuto, abbia una sua lei a cui dare un nome. una volta io ero Alice. E non so dove sia finita. |