Nick: R-Soft Oggetto: Per pochi Eletti Data: 17/10/2005 11.56.33 Visite: 265
10 Citazioni: 1-Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon chianti. 2-La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente......... sparisce… 3-Non gridare o la signora 44 griderà più forte; Non provare a scappare, i figli della signora 44 arrivano dappertutto. 4-Buongiorno! Un giorno uno dei ragazzi del quartiere portò la spesa a mia madre fino a casa. E sapete perchè? In segno di rispetto. 5-Andiamo a fare colazione....però non troppo lontano....sono stanco...sono stanco....che nottata amore mio. 6-Il mio Negro!!! 7-Fai il bravo e mi rivedrai una volta, fai il cattivo e mi vedrai altre due volte. 8- Tu sei il Male...ed io SOno la Cura! 9-Mi accorgo di essere eccitato, cosi' eccitato che riesco a stento a tenere la matita nella mia mano tremante. Credo sia l'eccitazione che solo un uomo libero puo' provare, un uomo libero che inizia un lungo viaggio la cui conclusione e' incerta. Spero che Andy sia laggiu'. Spero di farcela a passare il confine. Spero di vedere il mio amico e stringergli la mano. Spero che il Pacifico sia azzurro come nei miei sogni. Spero. 10-E va bene Brand, Michael Jackson non è mai stato a casa mia...per fare la cacca...ma sua sorella sì! Senza Googlare (ovviamente) indovinate da quali film sono tratte.
|