Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:attacco terroristico napoli Data: 17/10/2005 16.3.28 Visite: 27
è stato detto: la MONNEZZA stanno cercando di levarla ma non è così facile come sembra....se ne toglie una e ne viene un'altra..
secondo me è sempre una questione di metodo e di volontà nel fare le cose...ricorda il pluricitato problema delle sigarette di contrabando!!
è stato detto: secondo te non è una cosa utile la simulazione di un attentato in modo che se in caso si presenti una situazione di pericolo noi già siamo preparati e sappiamo come scappare???
in realtà questa simulazione a te non insegnerà proprio nulla, perchè non sarai coinvolta in prima persona. questa procedura, ufficialmente, serve alle forze dell'ordine e alla macchina organizzativa per il perfezionamento delle operazioni di soccorso! stai certa che se c'è un attentato, non verrano certo da te o da me a dirmi:" prego, si accomodi, questo pullman l'accompagnerà verso un luogo sicuro!" ripeto, la vedo un'operazione utile solo ad accrescere il livello di terrore nella mentalità dell'italiano medio! a questo punto, visto che sabato mattina napoli sarà impraticabile per il traffico e il caos che si verrà a creare in strada, non sarebbe stato meglio organizzarla di notte? tanto comunque la reazione della popolazione non viene contemplata....
|