Nick: Franti Oggetto: Pesantume ma acciritev Data: 18/10/2005 12.31.39 Visite: 745
Leggere i messaggi sul forum. Moltissimi non sanno coniugare i congiuntivi , addirittura scrivono è ( verbo ) senza accento. Poi quelle fastidiosissime "k" invece di "ch" o "c"( ke facciamo , perkè , ho kapito ). Quante penne avete in casa ? Quanti quaderni ? Scommetto che molti di voi hanno più cellulari che penne , per mandare quegli sms del cazzo con i cuoricini. Ve lo spaccherei in bocca il cellulare, a voi e ai vostri genitori più ignoranti di voi che vi danno i soldi. Conoscete a memoria l'ultimo pezzo de Le Vibrazioni e ignorate magari il nome del Ministro dell'Interno. Mannaggia Maria Vergine vi metterei tutti nudi in un container e il primo che sbaglia una tabellina giù, frustate sulla schiena. Quando è finito il medio evo ? Quando compie gli anni Tiziano Fierro ? Ma tanto a scuola vi promuovono tutti , coi corsi di recupero. Braccia rubate all'agricoltura. Vendete il pc e accattatev a zappa. Vedi mai una stella cadere E non ricordi cosa desiderare Non c'è niente dentro me qui a Varanasi Perchè dentro ci sei tu, la mia Varanasi Baby Sai che io non penso più a nessuno Sai che io non voglio più nessuno Non ho niente dentro finchè den |