Nick: Kashmir Oggetto: Oggi... Data: 18/10/2005 16.58.9 Visite: 115
Oggi mi sento così: Chiudo gli occhi e mi trovo in una foresta piena di alberi che offuscano la luce del sole, ma lasciano passare fra le foglie intensi ed accecanti fasci di luce. Sono seminuda, ho appena due stracci marroncini addosso, uno per coprirmi i seni ed uno per coprirmi la fonte di vita, ai piedi non ho nulla, la mia pelle è abbronzata, i miei capelli arruffati e folti. Ho bisogno di correre, di correre forte. Mi sento oppressa da quegli alberi. Mi coprono il Sole, mi bloccano la libertà di movimento, mi limitano. Comincio a correre all'impazzata fra i tronchi, non iniziando piano, parto immediatamente come se mi stessero inseguendo. Magari mi stanno inseguendo davvero. Magari è un giaguaro. O semplicemente l'ombra di un albero che vuole imprigionarmi. Ansimo pesantemente, ma continuo a correre, non mi fermerò finquando le gambe non mi abbandoneranno. Oltrepasso gli alberi, oltrepasso tutto. Riesco ad uscirne. Ma corro ancora, voglio essere libera, corro ancora. Non smetto mai. Più avanti non vedo la strada, mi spavento, gli alberi di prima non mi permettevano buona visibilità, mi fermo giusto in tempo per non cadere, mi blocco con la punta del piede destro, i miei riflessi mi salvano, nati da una fottutissima paura di morire. Mi restano due scelte: Buttarmi di sotto, sperando che ci sia dell'acqua. Tornare nella foresta e cercare un sentiero. Cosa faccio? Non lo so. Una cosa è certa. Ora vedo il Sole. "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- BaMbO|O lib |