Nick: *RomanticBoy Oggetto: RAGAZZE CONSIGLIO X ME: Data: 18/10/2005 22.15.4 Visite: 208
Da qualche tempo, ho conosciuto una stupenda ragazza (anzi tempo fa, scrissi pure un post qui su, per avere consigli su come avvicinarla...). Per farla breve ho scoperto che oltre ke essere bella fuori, è soprattutto caratterialmente fantastica, e ho trovato un'ottima intesa con lei nelle ultime settimane. Non sapendo se lei voglia solo un'amicizia o qualcosa di piu', oggi gli ho mandato a lavoro un mazzo di rose dove con una lettera gli confessavo i miei sentimenti ma non la mia identità... Stasera l'ho incontrata nuovamente, e lei era con il mio mazzo di rose, e io ho dovuto fingere spudoratamente per non farmi "sgamare"... Nel frattempo poi è giunta un'amica comune, a cui ha detto ke i fiori e soprattutto la lettera era bellissima, e ke aveva bisogno di parole cosi' belle perchè era molto giù... ma al tempo stesso ha detto che non ha capito chi è l'anonimo ammiratore, anche se una mezza idea se l'è fatta... ma senza sicurezza non avrebbe fatto nulla... ed io nel frattempo stavo andando in evidente imbarazzo, e fortunatamente è arrivata la mia fermata dell'autobus e "mi son salvato"... SECONDO VOI? HO FATTO BENE O MALE? QUANDO, SE E COME DOVREI "SVELARMI"? LEI SECONDO voi HA CAPITO KE SONO IO?
|