Nick: tuxiana Oggetto: POST liberatorio Data: 19/10/2005 1.14.15 Visite: 209
Si dovrebbe imparare a discernere " vita reale" e vita "on line". Io ho sempre affermato che dietro un NICK esiste una persona e ancora ne sono convinta! In questi due giorni sono successe cose spiacevoli che hanno coinvolto una ragazza che stava facendo i fatti suoi. (è tornata da Roma e ha trovato messaggi offensivi nella sua pagina,ciò le ha creato non pochi problemi. VORREI SPEZZARE UNA LANCIA IN SUO FAVORE!LEI NON SA NULLA!) Ho litigato con questa mia cara amica* per colpa di due ragazze che si stanno facendo una guerra "inutile". Sono stata accusata di favoreggiamento e altro che non sto qui a dire…perché chi sa…,capisce. Ora non capisco…io che posso farci se le persone pensano che la IRCNAPOLI sia un mondo in cui la POSIZIONE e la FACCIATA siano fondamentali Una cosa sola vi dico a tutte tre… (Io resterò neutrale e non prenderò le parti di nessuno.Continuando a cantare come sempre fuori dal coro!) Vedetevela tra di VOI,perché sinceramente ho altro cui pensare! Ora mi hai detto che devo considerarti MORTA e SEPOLTA… Se è ciò che vuoi lo farò… Ma basta che non mi mettete più in mezzo,ve lo chiedo per cortesia. SCANNATEVI allegramente tra di voi. CHI HA ORECCHI PER INTENDERE INTENDA! E mo basta…abbiate un po’ di buon senso! * il suo nick è CHEETAH Tnx Tux...
...Vuoi ESSERE IL MIO BAOBAB?!... |