Nick: SpAc3balL Oggetto: Hai paura della morte? Data: 19/10/2005 14.25.34 Visite: 120
Ricordo ke avevo appena 6-7 anni e stavo con mia madre nella camera da letto a vedere la tv...quando capii ke un giorno o l altro sarei morto...mi spaventai moltissimo e piansi tutta la notte...beh sono passati quasi 20 anni e tutt'ora ho una paura immensa di morire...stare kiuso in una scatola,il corpo ke va in putrefazione e i vermi ke cominciano a mangiarti...ho usato qualsiasi cosa per esorcizzarla ma...niente...Ho visto siti come rotten e come ogrish,ho letto sull adipocere,sono stato in cimiteri sia di giorno che d notte. Sentii una volta dire ke chi pensa sempre nella morte,non vive piu'...Una volta kiesi alla mia professoressa delle medie se avesse paura d morire...mi rispose:"non ho paura della morte,ma di soffrire!".E da quel giorno non ho soltanto piu paura della morte ma anche della sofferenza...morire in un incidente,magari assassinato,oppure un infarto fulminante o peggio ancora con un tumore... Avvolte penso chi tra i miei amici o miei familiari sara' il prossimo ad andaresene...penso ke potrebbe essere benissimo anche il mio turno....vorrei sapere la data in cui moriro',come sara' l ultimo giorno da vivo? cosa staro' facendo???...Be qualsiasi cosa staro' facendo in questo giorno...credo ke sara' un giorno del tutto particolare. Sono Curioso di vedere quello che c sara' dopo la mia morte...se esiste un Dio,ki piangera' e ki ridera' del mio funerale...ke fiori mi porteranno e come mi rikorderanno le persone konosciute nella mia piccola stupida vita... Seguono per i piu colti alcuni brani tratti da i Sepolcri di ugo Foscolo... Sol chi non lascia eredita' d'affetti poca gioia ha dell'urna Della vita il fulcro e' il sepolcro e tu....hai paura della morte???
|