Nick: NEVERLAND Oggetto: Notte Mediterranea Data: 28/8/2003 16.24.37 Visite: 115
Ieri sera ore 20 cirka stavo a pezzi buttato sul mio lettino cerkando di riposare un pò perkè nn ankora riabituato alla routine lavorativa e anke perkè ankora stanko per le vacanze appena finite... cmq sia d'improvviso squilla il cel che mi stakka dalle dolci braccia di Morfeo, era Pino un amiko che ho avuto modo di frequentare spesso quest'estate... cmq sia mi dice se volevo andare con lui a Pozzuoli a vedere una specie di spettakolo con artisti famosi di cui aveva sentito parlare... cantanti?!?!? comici?!?!? Panicucci?!?!? uhmmm Pino era troppo vago e ne sapeva davvero poko sull'evento che ci aspettava quella sera, cmq sia accetto l'invito in quanto erano due giorni ke nn uscivo di casa e avevo proprio voglia di sbariare con le cervella meglio se fuori Caserta. a finale ci avviamo verso le 21:30... in poko tempo siamo a destinazione c'è un traffiko esagerato e parkeggiamo la makkina lontanissimo in quanto i vigili avevano blokkato tutte le vie di accesso alla zona, le cose erano molto più serie di quello ke pensavo ci doveva essere per forza uno spettakolo degno di nota per far smuovere tutta quella massa di gente... ci inkamminiamo a piedi e in poko tempo arriviamo in piazza... c'era un bordello esagerato una massa enorme di persone azzeccate vicine una sopra l'altra... erano dovunque arrampicate su muretti, segnaletike o blokki stradali, su balkoni o terrazze... l'impianto luci illuminava tutta la zona mentre l'audio era davvero pessimo (su sentiva molto basso) almeno all'inizio... sul palko c'era il solito Biagio Izzo e la gente rideva a pazzi come sempre, dopo un pò si presenta la Panicucci (che sfoggiava un paio di coscioni esagerati...sbaaaaaavvvvvvvvvv)... a finale con un paio di domande piazzate nella folla riusci a capire di cosa si trattava o meglio cosa stavamo guardando... eravamo live alla registrazione di "Notte Mediterranea" un programma televisivo della Rai che sarebbe poi andato in onda il 5 Settembre... conduceva lo show proprio la Federica Panicucci insieme a quel fesso che fa il Maresciallo in "Carabinieri" quello che piace all'Arcuri nella fiction di cui adesso nn mi sovviene il nome... a finale ho avuto modo di apprezzare artisti comici kome Biagio Izzo, Simone Schiettino, qualke cabarettista di Zelig e cantanti del calibro di Le Vibrazioni, Neffa, I Gemelli Diversi, Cesare Cremonini, Andrea Cardillo, Paolo Meneguzzi, Tony Esposito e vari corpi di ballo Brasiliani e non (sbaaaavvvvvv)... ho pariato, cantanto e ballato come il pazzo è il tutto è stato più bello e apprezzato perkè inaspettato il momento più bello della serata è stato quando i Gemelli hanno cantato "Mary" live... vedere e sentire tutta quella folla urlare "...è andata via..." mi ha fatto venire letteralmente "o fridd nguoll"!!! nn male anke la performance sempre live delle Vibrazioni con cui ho pogato alla grande e quella di Cremonini che anke se ha cantato in Play mi ha gasato parekkio anke grazie alle sonorità di "Padremadre" che mi intrippano parekkio... a finale finita la registrazione e quindi lo spettakolo io e Pino ci siamo andati a skiacciare un meritatissimo panozzo Salsiccia e Friarielli (obbligatorio in questi eventi) con una bella Bud gelata... finita la pappa erano ormai le 2 di notte oggi ci sarebbe stato di nuovo il lavoro e così ci siamo avviati piano, piano verso casa... a finale è stata davvero una bella e divertente serata, un Festivalbar in miniatura o quasi che mi ha fatto capire ke anke se le vacanze sono finite l'estate invece prosegue ankora nella sua corsa e nn è finita del tutto e che quindi anke per Settembre ci sarà ankora da pariare, da fare e da divertirsi! fanculo il lavoro e fanculo l'andare a dormire presto per svegliarsi freschi e riposati al mattino... nn ci sono mai riuscito e nn ci riuscirò mai... il giorno in cui nn arriverò più a lavoro senza i miei soliti 15/20 minuti di ritardo senza gli okki rossi e sfondati dal sonno qualkuno festeggerà sikuramente mentre io dovrò inkominciare a preoccuparmi seriamente... vieni pure freddo, vieni pure inverno neanke tu mi fermerai! |