Nick: rockgirl Oggetto: va bene così Data: 21/10/2005 1.56.23 Visite: 173
Va bene così magari sto impazzendo, d’accordo, ma queste poesie continuano a salirmi sul cocuzzolo della testa con sempre più foga. adesso dopo gli oceani di alcol che ho fatto secchi solo il logoramento sembrerebbe la mia giusta ricompensa mentre continuo a prosciugare - intanto i manicomi, i bassifondi e i camposanti sono pieni di gente della mia risma - lo stesso ogni notte appena mi siedo a questa macchina con la mia bottiglia le poesie divampano e balzano fuori, di continuo - barrendo di gioia per il loro disinvolto vigore: 65 anni di danza - la bocca mi si storce in una smorfietta mentre questi tasti continuano a spartirsi l’energia poderosa di un miracolo strabiliante strabico. gli dei sono stati buoni con me, questo mio andazzo avrebbe potuto stroncare un bue e io non sono un bue. me ne sono accorto subito, è chiaro, che qualcosa di strano mi rosicchiava dentro ma non mi ero mai sognato una fortuna cos questo colpo di grazia assoluta la mia morte al massimo sembrerà un ripensamento. Bukowski. Avrei fatto l'amore. Non come Carver in un fazzoletto. . |