Nick: m0rgAnA Oggetto: Scusate avete ragione.. Data: 21/10/2005 2.6.41 Visite: 536
Ci sono 3 categorie di persone su questo sito: la prima sono gli allupati che hanno poco successo nel mondo sociale,la seconda sono i cantastorie ovvero quella gente che fa diventare una sputazza un lago. Per esempio ‘ Lo sai mi sono chiavato a questa? ‘ quando poi invece la triste realtà è che a stento si son aggiudicati un bacetto. Poi c’è la terza, ossia le persone che non si fann i cazzi propri e che tirano in ballo anche persone che non conoscono sfottendosene della privacy altrui. Il resto della brodaglia sono tutte puttane e puttanieri. Stasera ho avuto una discussione con un utente della terza categoria, che io considero soltanto un Nick, il quale ha iniziato,come la più abile capera del mondo,a sostenere di conoscere fatti sul mio conto e non solo. Io su questo sito ci sono per gioco e non ci sto quasi mai quindi vorrei capire come girano voci sul mio conto e sulle persone che mi stanno accanto dato che mi faccio sempre gli stracazzacci miei. Una spiegazione me la sono data: su ircnapoli c’è del marcio! Ci sono persone della terza categoria che parlano con quelli della seconda che di solito sono i migliori amici di quelli della prima ed è così che escono voci. Voci di gente che nun ama farsi i cazzi propri,di parole uscite con il contagocce perchè senno ‘no tu mi voi far appiccicare’. A questo punto visto che mi sono anche rotta di giocare a risolvere i misteri di questa feccia virtuale e non incollo proprio tutto e basta! Premetto che se facessero tutti/e come me parecchia gente dalla vergogna si cancellerebbe. Il riassuntino si può fare?allora il tipo il cui nome inizia per G e finisce per UIDO viene in qry e inizia a dirmi che sa una cosa su di me e che non me la può dire, il tutto contornato da squallido tacchinamento.poi mi dice che non me la può dire perchè sta insieme a una op e non vuole creare scompiglio.in pratica dice che il mio tipo sta con un'altra che sta su ircnapoli però non può dirmi niente.dico io che cazzo me lo accenni a fare?e poi a me che mi frega che stai con una op?mi ha arronzato dopo avermi fatta stare male e se ne andato.quindi io lo sputtano e sono sicura che tutte le persone come lui meritano di essere sputtanate.. pensa a suonare la chitarra idiota! per la ‘tipa’ op: attenta che il tuo utente da terza categoria è anche un pò utente da prima categoria
GuJeLMiNo Si Si Si |