Nick: VERY_FASH Oggetto: re:scusa non ce la faccio!! Data: 22/10/2005 1.8.42 Visite: 34
è stato detto: nascondi la tua perversa ignoranza dietro l'età... a me fa paura questa cosa... perchè se ciò che dici è vero allora NOn oso immaginare a 18 anni come eri!!
io nn nasocndo nulla dico solo ke i tuoi 18 anni li dimostri tutti.. quindi io non posso mettermi a discutere con una ragazzina non ho mai detto ke sei ignoranteè stato detto: ORA veniamo a noi io "kontro" di te non ho nulla... non mi interessi non so chi sei e cosa fai... e di questo ne sono bene lieta!
BENE ANZI BENISSIMO ALLORA MOLTO SEMLICE EVITAMI COME FACCIO IO CON LE PERSONE KE NON REPUTO ALLA MIA ALTEZZA.
è stato detto: Solo che questo è un forum di discussione e se tu continui imperterrito a scrivere cazzate, prima o poi una povera 18enne come me o un 90enne c'avranno da ridire!
FORSE HAI RAGIONE MA SECONDO TE QUELLO KE SCRIVO IO SONO CAZZATE SOLO PEKRE NN SONO DI TUO INTERESSE?? COMPLIEMNTI..
è stato detto: con tale "very_fash". sei "molto_moda" per i miei gusti adieu!!
MENOMALE...FINALMENTE NON TI VEDRO PIU NEI MIEI POST MI SA KE SOFFRI UN PO DI EGOCENTRISMO L UNICO MODO KE HAI PER METTERTI IN EVIDENZA E' QUELLO DI ATTACCARMI SUI MIEI POST MA.FINALMENTE TI SEI ARRESA CONTENTA HAI AVUTO I TUOI 3 MINUTI DI NOTORIETA'
La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |