Nick: VERY_FASH Oggetto: popolo di falsi.. Data: 22/10/2005 15.4.16 Visite: 176
alcune ragazzine cosi le definisco di irc napoli sono maestre, nell'utilizzare il moralismo per mantenere la loro reputazione. Vanno in giro sparlando (di tutti..uomi e sopratutto donne), usando appellattivi quali " quella e' una troia " ... " Ma non si vede come si veste " ... " E' di facili costumi " ...o fanno le santarelline e si scnadalizzano se leggono dei post sul sesso. e tanto altro ... " io sono ricca, bella e diversa e tutti mi guardano !!! ". ora basta!io sono contro tutti quelli che ancora sputano giudizi e si ergono a paladini/e del moralismo e della salvezza della societa', ritenuta non pura o immorale e per dare una risposta concreta (senza infilare la testa sotto la sabbia, facendo finta di non vedere e di non sentire) alla notevole quantita' di retorica e falsita', che mi circonda tutti i giorni. Quindi, dico, parlo, elucubro mentalmente, verbalmente e per cui DIGITO! Grande strumento la tastiera, il Net, vero strumento di globalizzazione (forse l'unico... ancora per poco, di democrazia anche se virtuale!). "DIGITO ERGO SUM"! Ora e' venuto il momento di porvi di fronte a quello che realmente siete ... ma non usero lo stesso metodo di voi principi della societa' ... ma vi lascio qualcosa su cui riflettere ...(otre ai miei post sul sesso) (continua nel mio blog) Il mondo, ragazzi/e, è diviso in due categorie di persone, ci sono le persone serie, che giocano a fare gli stronzi, e sono i più simpatici, perché, operano seriamente giocando appunto ad essere stronzi... poi invece... ci sono gli stronzi/e, che si credono persone serie! E sono i più pericolosi! Ora mi chiedo: noi, e per primo io, a quale categoria apparteniamo? ciao sun...venus..rokgirl La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |