Nick: Franti Oggetto: Precious Data: 22/10/2005 20.41.50 Visite: 367
Io sono random. random è un mio fake. A volte c'è mio fratello Rocco che usa NEVERLAND. Mentre NEVERLAND è nientepopòdimenochè TOPPONI. Casual non è nessuno. Ed eLLeGi dice che non si devono criminalizzare i fakes perchè può essere che dietro qualche fakes ci sia una persona. E io nun sapev' che su Ircnapoli steven' iscritti pure gli alieni. In tutto questo le donne che ti fano volare non esistono più. Al massimo fanno le hostess ma se sei sfigato vai a finire sulle Torri Gemelle. E sì muort'. Quindi meglio le donne Terra Terra. Come Galatea. Che è rockgirl. Che è, a sua volta, il mago Gabriel. Anzi no, è franti. E io ascolto Precious dei Depeche Mode e immagino il fake di Galatea che mi sollazza lo zizì sotto la scrivania. Il mio zizì è piccino. Ma bellino molto. Ha gli occhi azurri e i boccoli biondi. Un Puttino. Casual sta morendo. sunrise82 sarà la donna della mia vita. Promessa fatta a me stesso. OCUSUTORE e Selly79 con la "e" sono la stessa persona. Albero Maestro nell'occhio compreso. PeGGioRe sono sempre io. Rednapoli non esiste. Come l'amore. L'amore esiste solo nella testa di cazzo di Franti. na testa lcida e a volte intelligente che poi diventa di cazzo. Ergo non mi amo perchè l'amore non esiste ma mi rispetto parecchio. Insomma. NERONE, in tutto 'sto qui pro quo, fa il ristoratore a Resina. Ciao. Depeche Mode - Precious Vedi mai una stella cadere E non ricordi cosa desiderare Non c'è niente dentro me qui a Varanasi Perchè dentro ci sei tu, la mia Varanasi Baby Sai che io non penso più a nessuno Sai che io non voglio più nessuno Non ho niente dentro finchè den |